Leader nella vendita di impianti di spillatura

Leader nella vendita di impianti di spillatura

Azienda leader in Emilia Romagna e Marche nella vendita e nell'assistenza tecnica di impianti di spillatura per acqua, vino e bevande, con la gestione completa di oltre 6000 impianti, nonché una rete di 31 tecnici specializzati.

Da Celli a Tecnofrigo: la nostra storia

La ditta Tecnofrigo S.r.l. è una società nata dall’esperienza di Valerio Suzzi maturata all’interno della ditta Celli (costruzione impianti di spillatura) prima, ed in una ditta di riparazione frigoriferi industriali poi.
Nel 1985 Suzzi decide di mettersi in proprio come frigorista, e nasce la Tecnofrigo che si occupa di riparazione frigoriferi di ogni genere. Vista la stima reciproca nel 1987 nasce la collaborazione fra Celli e Tecnofrigo che dura tutt’ora, incrementata anche con la concessione alle vendite per l’Emilia Romagna e le Marche. Nel 1994 entra in società Mirco Galli che dopo una lunga esperienza in officina prima e come tecnico poi matura le qualità per insegnare e dirigere l’assistenza tecnica.
Tecnofrigo S.r.l. vanta oggi di una grandissima esperienza nel settore degli impianti di spillatura per birra, vino, bevande ed erogatori di acqua alla spina, con la gestione completa di oltre 6.000 impianti, nonché una rete di 31 tecnici specializzati, dislocati sul territorio Emilia Romagna e Marche e un’officina altamente qualificata in cui operano un magazziniere e 5 tecnici.

    CONCESSIONARIO PER L'EMILIA ROMAGNA E LE MARCHE

 Tecnofrigo è concessionario Celli      Tecnofrigo vende distributori acqua Alma    

 

Le ultime News di Tecnofrigo

Polo Aqua 30: nuovo impianto di spillatura acqua e vino
Hai poco spazio? Scegli Polo 30 per acqua e vino alla spina!

Un solo rubinetto, diversi tipi di acqua alla spina
Con una sola colonna avrete acqua fredda, a temperatura ambiente e gasata.